Momento di leggerezza per Matteo Renzi, ex Premier e attuale leader di Italia Viva. Serata in compagnia tra canti e balli. I dettagli.
Dopo aver smentito uno degli “amici” della Meloni, Matteo Renzi ha deciso di staccarsi dalle polemiche a livello politico e tuffarsi in una serata di relax e divertimento. Il leader di Italia Viva, infatti, è stato protagonista a Capri in un locale storico e spesso frequentato da personaggi noti di svariati settori, la Taverna ‘Anema e Core’. Per l’ex Premier, un momento di leggerezza che ha visto prendersi la scena anche Jerry Calà, presente per l’occasione.

Renzi: la serata “pazza” a Capri
Come riferito da Adnkronos, ma come è stato possibile vedere dalle stories Instagram del noto locale ‘Anema e Core’ di Capri, nelle scorse ore è andata in scena una serata davvero pazzesca durante la quale a prendersi la scena è stato Jerry Calà, storico “amico” della location, ma non solo. Infatti, tra i presenti per l’occasione c’era anche Matteo Renzi, in vacanza con amici e famiglia.
Canti, balli e gag
Se non fa notizia lo “show” messo in atto da Calà, a destare grande divertimento è senza dubbio stato il momento durante il quale i figli dell’ex premier, Francesco ed Ester, hanno improvvisato una versione di “Anna e Marco” di Lucio Dalla, dedicandola ai genitori. Papà Matteo, stando a quanto riferito dall’Adnkronos, non si è tirato indietro e ha ballato e cantato in pista. Durante la serata, gli organizzatori ha anche distribuito costumi da Superman e altri gadget e non sono mancate, in questo senso, le foto con il leader di Italia Viva e la sua famiglia. Al momento gli scatti sono visibili nelle stories Instagram del profilo della Taverna ‘Anema e Core’ di Capri che ha provveduto a taggare l’ex Premier e suo figlio ma siamo sicuri che molto presto anche lo stesso Renzi non farà mancare di pubblicare qualche foto della serata divertente e utile a staccare dalle fatiche del ruolo politico rivestito.